27 Novembre 2013

Sel Frosinone, Alberto Gualdini nuovo coordinatore

Durante l’assemblea precongressuale svoltasi ieri, Alberto Gualdini è stato eletto coordinatore del circolo SEL del capoluogo ciociaro. Gualdini, sposato con tre figli, commercialista, è stato consigliere comunale durante la Giunta Marzi per poi rinnovare il suo impegno politico con SEL. “Sono onorato di assumere questo incarico, di cui avverto la piena responsabilità soprattutto per la Sinistra italiana, oggi minacciata dall’avvento di un centro sempre più sfumato e di una destra radicalizzata. Il nostro partito ha bisogno di un’organizzazione più incisiva, in grado di sostenere le battaglie politiche che ci vedono protagonisti, a livello locale come nazionale: il lavoro, il reddito minimo, la scuola, l’urbanistica, l’ambiente e i beni comuni. Siamo a una svolta: il 2014 sarà un anno cruciale, per le elezioni europee che ridisegneranno il profilo sovranazionale e le amministrative di alcuni comuni in Provincia. Saremo nuovamente impegnati nella ricerca del consenso dei cittadini, ascoltando il territorio e poi concertando programmi e attività, nel tentativo di restituire all’azione politica la dignità e l’etica che gli sono proprie. Per questo il circolo cittadino ha già messo in calendario numerosi appuntamenti. Il primo è naturalmente il Congresso Provinciale che si svolgerà il 30 novembre e il 1′ dicembre (Hotel Memmina, Frosinone), al quale presenterà un contributo in vista dei nuovi assetti organizzativi. Poi sarà la volta della solidarietà, dell’urbanistica e dell’ambiente. “Un ringraziamento ai compagni e alle compagne che ogni giorno, con caparbietà e coraggio, si ostinano a camminare sulla “strada giusta”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.