7 Settembre 2015

Sei parrucchiere diplomato? Ecco la tua grande occasione, ovviamente non Italia…

Offerta per 30 posti di parrucchieri diplomati per una catena di saloni partner di L’Orèal a Berlino, in Germania. L’offerta di lavoro prevede un contratto di lavoro di un anno in uno dei saloni di Berlino (con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato) ed uno stipendio lordo mensile di 1.398,60 € (+ provvigioni e extra), nonchè la possibilità di beneficiare di corsi di specializzazione gratuiti presso L’Oréal.

I requisiti sono:

  • essere cittadino europeo (EU28 + Islanda e Norvegia),
  • essere residente in uno dei 28 paesi EU + Norvegia e Islanda (esclusa la Germania),
  • avere tra 18 e 35 anni,
  • avere almeno 1 anno di esperienza lavorativa in un salone,
  • essere diplomato con un attestato acconciatore riconosciuto a livello europeo (almeno 2 anni)
  • avere un livello di lingua tedesca B1. Considerando che la selezione si terrà fine settembre a Roma e che la data di inizio lavoro è prevista a febbraio 2016, i candidati selezionati possono partecipare ad un corso di lingua intensivo per raggiungere il livello di lingua tedesca richiesto. I costi del corso di lingua potranno essere in parte rimborsato (fino ad un tetto di 1.270 euro) per i candidati selezionati che rispettano tutti i criteri di Your first EURES job.

Procedura per candidarsi a questa offerta di lavoro:
Data limite per la candidatura: 18 settembre 2015.

  • è obbligatoria la registrazione sulla Piattaforma EUJOB4EU (clicca qui) con un CV scritto in inglese e completo in tutte le sue parti, compreso la fotografia
  • dopo la registrazione e compilazione completa del CV, bisogna inviare una mail a info@yourfirsteuresjob.eu, indicando “Parrucchieri – Germania” in oggetto con 1) una descrizione personale (lunga una pagina) in inglese o tedesco e 2) la scansione del diploma da acconciatore

Si terrà una giornata informativa sull’offerta e le procedure di selezione l’8 luglio, ore 10.30, a Roma, presso la Scuola internazionale di Lingue in Via XX settembre 56 – 00187 Roma. Informazione e registrazione alla giornata informativa sul sito scuola-lingue-roma.it (clicca qui). Altre sessioni informative saranno organizzate a fine luglio e inizio settembre; informazioni a proposito delle sessioni informative verranno pubblicate sul sito www.yourfirsteuresjob.eu

Fonte: Frosinone Lavoro

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.