23 Settembre 2016

Se ne va in giro in bici per Frosinone nonostante fosse ai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, il personale del Nucleo radiomobile della locale Compagnia Carabinieri ha arrestato nella flagranza di reato un 53enne, già censito, per il reato di evasione.

L’uomo, già in regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso da un militare del Nucleo radiomobile, al momento libero dal servizio ed in abiti civili, mentre percorreva alla guida di una bicicletta una via del centro cittadino. Infatti, avendo il milite riconosciuto il prevenuto, prontamente ha richiesto l’intervento dei colleghi tramite il “112”, i quali subito raggiungevano l’arrestato mentre era ancora alla guida della bici, bloccandolo.

Il 53enne, espletate le formalità di rito, è stato trasferito presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Frosinone in attesa del rito direttissimo.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.