13 Aprile 2016

Scandalo patenti comprate a Frosinone e provincia: i nomi dei 20 arrestati

Dei 20 arrestati nell’ambito dell’operazione “Pay to Drive”, riguardante il sistema di compravendita delle patenti di guida in Provincia di Frosinone, tre sono finiti in carcere mentre 17 sono ai domiciliari. Si tratta di: Donato Ferraro, 65 anni nato a Marcianise e residente a Cassino; Roberto Scaccia, 51 anni, direttore della Motorizzazione civile di Frosinone, Domenico Fratarcangeli di Ripi.

Ai domiciliari invece sono finiti: Tiziana Saginaro di Frosinone, Antonio Larena di Piedimonte San Germano, Cinzia Sinibaldi di Frosinone, Mirko Costanzo di Cervaro, Antonio Ciotoli di Ceccano, Antonio Altobelli di Sora, Marco De Arcangelis di Sora, Alessandro di Colleferro, Emiliano Cortina di Ripi. Stesso provvedimento per altre dodici persone residenti tra Caserta e Venafro.

L’elenco è stato riportato da www.iltempo.it nell’articolo a firma di Angela Nicoletti (clicca qui per leggere)

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.