18 Gennaio 2013

Sabato 19 e Domenica 20 Open Day all’Istituto Professionale Ipsia G.Galilei di Frosinone

GALILEI FROSINONE

Si comunica che l’IPSIA “G.Galilei” di Frosinone sarà aperta alle visite di genitori e studenti il giorno SABATO 19 gennaio 2012 dalle ore 9 alle ore 19 ed il giorno DOMENICA 20 gennaio dalle ore 10 alle ore 18 e SABATO 26 gennaio 2012 dalle ore 9 alle ore 19 ed il giorno DOMENICA 27 gennaio dalle ore 10 alle ore 18

“Per il tuo futuro e per il tuo successo nello studio e nel mondo del lavoro vieni a visitare la sezione IPSIA “G.Galilei e………..”
l’IPSIA “G.Galilei” di Frosinone apre le porte a tutti coloro che desiderano effettuare una scelta consapevole, ricevere informazioni in merito ai diversi indirizzi di studio, alle prospettive professionali, ai progetti ed a tutte le informazioni riguardanti l’offerta formativa dell’istituto. In queste giornate le famiglie e gli studenti interessati potranno visitare le strutture, i laboratori, la palestra e gli spazi dell’istituto.

Si ricorda che presso la sede dell’IPSIA sono attivi i seguenti indirizzi:
• ODONTOTECNICO (SETTORE SERVIZI)
• CHIMICO BIOLOGICO (SETTORE INDUSTRIA ED ARTIGIANATO)
• MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA NEI SETTORI:
• meccanico
• termico
• elettrico-elettronico

LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA E’ A DISPOSIZIONE DEI GENITORI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ON LINE DAL 21 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2013

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.