24 Gennaio 2016

Ruba sul pullman di linea: arrestato

La Polizia Stradale blocca un giovane di origine ghanese che aveva sottratto telefono e soldi ad un'altra passeggera

Erano circa le 7,30 di questa mattina quando una pattuglia della Polizia Stradale, in servizio lungo l’autostrada A/1, veniva inviata sul tratto compreso tra Anagni a Frosinone per intercettare un pullman di linea della tratta Torino-Napoli. A bordo, infatti, era stata segnalata la presenza di un passeggero che aveva appena sottratto il telefono cellulare ed una somma di denaro ad una ragazza che viaggiava sullo stesso mezzo.

A dare l’allarme la stessa vittima che, accortasi che l’uomo che la stava derubando, si era avvicinata impaurita all’autista del pullman che richiedeva immediatamente l’intervento della Polizia Stradale.

La pattuglia raggiungeva il veicolo all’altezza di Frosinone e bloccava l’uomo mentre tentava inutilmente di disfarsi degli oggetti che aveva rubato. Il giovane, un diciannovenne di origine ghanese con precedenti di polizia e non in regola sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.