7 Settembre 2013

Ruba idropulitrice e la carica nell’auto. Ma perde liquido dal bagagliaio e viene acciuffato dai C.C.

Ruba un’idropulitrice in un’azienda di Ferentino, la nasconde nell’auto e poi fila via convinto di aver completato il colpo con successo. Peccato che il macchinario ha cominiciato a perdere liquido, che è fuoriuscito a sua volta dal bagagliaio ed ha insospettito i carabinieri del NORM di Frosinone, i quali hanno fermato e perquisito il veicolo.

E’ finito così in manette l’altra notte un 22enne rumeno. L’idropulitrice è stata restituita al proprietario. Il giovane, tra l’altro, essendosi rifutato di sottoporsi all’alcol test, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini [ VIDEO ]

Eutanasia - Piera Franchini fu tra le prime persone a contattare l’Associazione Luca Coscioni dopo la pubblicazione del video “A.A.A. Cerchiamo malati terminali”, quello che venne definito il “video shock” sull’eutanasia da tutta la stampa italiana.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.