23 Febbraio 2012

ANAGNI – Romana Chimici Anagni vs Spes Fabriano 68 – 54

Vittoria importante quella della Romana Chimici Anagni nel turno infrasettimanale del campionato DNA di basket. La squadra ciociara infatti si è aggiudicata ieri sera la gara in trasferta con la Spes Fabriano con il punteggio di 68-54. Una gara condotta con autorità, con grande attenzione in difesa e con una notevole carica fisica. Tanto che, forse per la prima volta in campionato i giocatori biancorossi non hanno avuto i cali atletici che en avevano fiora caratterizzato in negativo le prestazioni.

Ora si può guardare con maggiore ottimismo al prosieguo della stagione. A partire già dalla prossima gara, che si giocherà domenica pomeriggio in casa, nel palazzetto dello sport “Tiziano Ciotti”, contro Matera.

Paolo Carnevale per Anagni24.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.