23 Luglio 2013

Ritrovata la trentaquattrenne di Ferentino: la Polizia riporta a casa Melissa

Lo scorso febbraio scompare dalla sua abitazione di Ferentino Melissa, una ragazza di 34 anni che vive con i genitori. A dare l’allarme la madre della giovane preoccupata per la propria figlia, della quale si perde ogni traccia, lasciando la famiglia nel totale sconcerto e preoccupazione. Partono le indagini della Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale.

Anche il programma televisivo “Chi l’ha visto?” si occupa del caso che rimane, però, avvolto da un fitto silenzio. Prosegue l’attività investigativa e ieri finalmente la svolta: la donna viene rintracciata a Roma, grazie anche ad alcune indicazioni fornite da un cittadino che aveva assistito al servizio di “Chi l’ha visto?” dedicato alla ragazza.

La giovane era stata ospitata in un’abitazione dell’EUR da un anziano signore con precedenti penali. Quando gli agenti entrano in casa trovano la ragazza in stato confusionale e la stessa, senza opporre alcuna resistenza, ma piuttosto agitata, si affida alle mani dei poliziotti. Melissa viene perciò ricondotta dai familiari che ora possono tirare un sospiro di sollievo. Al vaglio degli investigatori la posizione dell’anziano signore che dovrà spiegare alcune cose su quanto accaduto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.