12 Marzo 2012

Ripi: rissa nel bar, denunciati 8 giovani ciociari

La scorsa notte, in Ripi, i militari della locale Stazione congiuntamente a quelli del NORM della Compagnia di Frosinone, denunciavano in stato di libertà 8 giovani ciociari per “rissa”. Gli stessi, mentre si trovavano all’interno di un locale bar, per futili motivi legati a questioni di viabilità, ingaggiavano una violenta rissa. L’immediato intervento da parte dei militari operanti consentiva di rintracciare ed identificare tutti i responsabili prima che riuscissero a dileguarsi a bordo delle proprie autovetture.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.