21 Giugno 2013

REGIONE – Prorogati termini Piano di Sviluppo Rurale 2007/2013

“Sono state prorogati fino al massimo di un anno i termini per l’ultimazione delle operazione finanziate nell’ambito delle misure ad investimento relative al Programma di Sviluppo rurale del Lazio 2007/2013. Una vera propria boccata di ossigeno  per le imprese che devono effettuare il pagamento delle spese relative agli investimenti finanziati dal PSR, quotidianamente alle prese con una crescente carenza di liquidità e con le enormi criticità relative all’accesso al credito”.Lo ha dichiarato il Vice presidente della commissione Agricoltura alla Pisana, Mario Abbruzzese.

“In deroga all’art. 24 delle disposizioni di cui all’allegato 1 alla D.G.R n. 412/08 è consentito ai beneficiari di misure di investimento cvhe hanno realizzato il 50% degli interventi finanziati, attestati da fatture e da altri documenti aventi stesso valore probatorio, quietanziati per almeno il 25% di usufruire di una proroga fino ad un massimo di un anno e comunque non oltre il 30 giugno 2015, previa presentazione di istanza con le modalità di cui ai commi 2 e 3 del citato articolo 24, dell’allegato 1 alla Delibera di Giunta Regionale n 412/2008.

Il provvedimento andrà sicuramente a giovare a tutte quelle aziende che hanno realizzato parte degli investimenti finanziati e che pur avendo usufruito già  di proroghe, a causa del perdurare della recessione economica, riscontrano gravi difficoltà nell’ultimazione delle operazioni”. Ha concluso Abbruzzese

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.