3 Marzo 2012

Isola del Liri – Recupero Calcio Legapro II div: Isola Liri batte Melfi 2-1, decide Russo-gol al 92′

L’Isola del neo allenatore Sciannimanico vince all’ultimo tuffo la sfida per non retrocedere con il Melfi nel recupero casalingo e torna a sperare nella salvezza. Al Nazareth termina 2-1 per i padroni di casa, decide la rete al 92′ di Russo.

La partita ricalca il copione dell’andata, Melfi in vantaggio nel primo tempo al 14′ per via di una autorete di Lucchesi su tiro di Improta. Nel secondo tempo l’Isola Liri perviene al pareggio con una rete di Martinelli, per poi trovare il gol partita con Russo.

ISOLA LIRI (4-3-3):Mariosi;Paloni, Falco, Romeo, Martinelli;Raffaello (dal 17’ s.t. Di Lullo), Costanzo, Lucchese;Conte (dal 45’ s.t. Ferraro), N. Russo, Caira (dal 29’ s.t. Soudant).A disposizione: Coletti, Morleo, La Rosa, Bianchini.All. Sciannimanico.

MELFI (4-2-3-1):Scuffia;Gennari, Dermaku, Bova, Gerolino;Scarsella, Viola (dal 28’ s.t. Greco);G. Russo, Tirelli, Ambrogetti (dal 20’ s.t. Giunta);Improta.
A disposizione: Della Luna, Fiorucci, R. Russo, Simeri, Lionetti.All. Rodolfi.

ARBITRO Fogliano di Perugia.

RETI: Improta (M) al 14’ p.t.; Martinelli (IL) al 15’, N. Russo (IL) al 47’ s.t

NOTE spettatori 600 circa.
Ammoniti: Viola (M), G. Russo (M), Costanzo (IL) e Improta (M).
Angoli 7-3.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.