23 Marzo 2016

Rapina notturna in assetto da guerra vicino Frosinone

Nuovo boato notturno in provincia di Frosinone. Questa volta i banditi hanno preso d’assalto il bancomat dell’Ufficio Postale di Castelmassimo, frazione del Comune di Veroli alle porte di Frosinone.

I malviventi hanno agito intorno all’una della scorsa notte e il loro modus operandi ricorderebbe quello utilizzato nei colpi messi a segno nei giorni scorsi nella zona di Anagni.

L’apparecchio, difatti, sarebbe stato agganciato ad un furgone e sdradicato dalla vetrina dove era incassato, dopodiché i ladri lo avrebbero fatto esplodere. A seguire la fuga, con un bottino ancora da quantificare. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Foto di repertorio

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.