2 Maggio 2014

Ragazzi, il lavoro è negli Usa! Ecco i numeri americani di Aprile 2014

Oltreoceano il 13% di disoccupazione italiana è solo un miraggio. L’economia a stelle e strisce è tornata a crescere e il numero dei senza lavoro si è ridotto sensibilimente. Nel mese di Aprile sono stati creati ben 288mila nuovi posti negli Usa, cosa che ha favorito la discesa del tasso di disoccupazione al 6,3%, un dato che, purtroppo, mortifica il Belpaese. Ma soprattutto, un dato che rappresenta il minimo dal Settembre 2008, il drammatico mese in avvenne il fallimento di Lehman Brothers, prologo della lunga crisi finanziaria degli anni successivi (approfondimento).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.