18 Dicembre 2014

Ragazza sviene al volante: salvata eroicamente in corsa da furgone con tre albanesi a bordo

Siamo qualche centinaio di km fuori mano rispetto alla provincia di Frosinone ma poco importa, perché la notizia merita comunque la giusta considerazione.

Una scena del genere l’abbiamo vista solo in un film americano oppure nelle serie televisive tipo Hazzard, il famoso telefilm con i cugini Duke. Siamo dalle parti di Ancona, precisamente sulla statale 16 tra Ancona Sud e Baraccola: una ragazza sviene mentre è al volante della sua utilitaria.

Si tratta, secondo quanto riportato da Il Messaggero, di una 34enne di Fano. La giovane donna rischia seriamente di schiantarsi, ma tre albanesi a bordo di un furgone notano la scena ed abbordano l’auto riuscendo ad arrestarne la corsa. Uno dei tre resta ferito ma l’impresa viene comunque portata a termine: la ragazza è salva.

Fonte: IlMessaggero

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.