10 Giugno 2014

Quattromila euro di bolletta per attivazione roaming: diciottenne sconvolta

Sorpresa da shock per una ragazza di soli diciotto anni al rientro da una vacanza con i familiari.

Come reagireste se vi arrivasse una bolletta telefonica di 4mila euro? Carissa Grice, diciottenne inglese in vacanza con la famiglia in Turchia ha vissuto un’esperienza del genere ed è rimasta senza parole. Tutto è nato per restare connessa sui social network anche fuori dai confini nazionali. La giovane ha “tirato giù” circa 630Mb di dati con il cellulare della madre, spendendo 2.907 sterline, pari a circa 4 mila euro. Superato lo shock per la bolletta, Carissa ha commentato: «Dovrebbero avvisare i clienti ed essere chiari sui costi del roaming». Carissa ha anche spiegato alla sua compagnia telefonica di non aver chiamato nessuno dalla Turchia. Ciononostante, dovrà pagare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.