29 Dicembre 2012

Primarie Pd Parlamento: i seggi di Supino e Patrica

pd

SUPINO – PATRICA:  Si svolgeranno domenica 30 dicembre le Primarie del Partito Democratico per la scelta dei Parlamentari. Nei due centri Lepini i seggi saranno aperti, a Supino in viale Regina Margherita dalle 8 alle 21, mentre a Patrica presso il Bar Gustami in via Monti Lepini dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 21. Possono votare tutti coloro che hanno partecipato alle primarie del candidato Premier, Pierluigi Bersani e  gli iscritti del Partito Democratico in regola con il tesseramento 2012. Una nuova giornata di partecipazione e democrazia. Questa volta, le primarie saranno per la selezione delle candidature per le elezioni politiche del 2013 ed aggirare i limiti dell’attuale legge elettorale, voluta dal centrodestra per limitare i prinicipi democratici. In Provincia di Frosinone sono dieci i candidati, 5 donne e 5 uomini, Laura D’Onofrio, Antonio Cinelli, Maurizio Proietto, Alessandro Martini, Antonio Di Nota, Maria Spilabotte, Donatella Crescenzi, Francesca Gatta, Angela Viscogliosi, Francesco Scalia. Si possono esprimere una o due preferenze. Nel caso di due preferenze, una deve essere attribuita ad una donna e una ad un uomo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.