4 Gennaio 2017

Previsioni meteo dettagliate per Giovedì 5 gennaio a Frosinone e provincia. Ecco dove è prevista neve

Questo il contenuto del bollettino emesso oggi alle ore 17:55 dalla stazione metereologica di Frosinone.

«Stato del Cielo: addensamenti consistenti al mattino sparsi un po su tutto il territorio, ma con maggiore persistenza su Sorano, Valle del Liri, Valle dei Santi, Cassinate a causa dello sconfinamento appenninico delle nubi. Tendenza a schiarite su Frosinone con nubi di passaggio provenienti dalle aree appenniniche, ma nuovamente compatte potranno giungere in giornata o nella notte.

Precipitazioni: pioggia debole in pianura nelle ore notturne e prime ore del mattino con tendenza a residue su Frosinone e nell’ipotesi non si escludono fiocchi a metà o tarda mattina in concomitanza dell’aria gelida in entrata. Permangono le precipitazioni su tutti i settori pedemontani orientali, settentrionali ed immediato entroterra con precipitazioni che diverranno esclusivamente nevose. In serata bufere di Neve sui crinali e valichi Appenninici».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.