7 Novembre 2015

Pontino in trasferta a Frosinone per fare shopping “gratis”

Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un 30enne, cittadino straniero residente a Latina, nella flagranza del reato di furto aggravato. Il giovane è stato bloccato dai militari operanti subito dopo aver asportato le placche antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento posti all’interno di un negozio ubicato nel locale centro Commerciale “Le Sorgenti”.

La refurtiva del valore di € 200,00 è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito direttissimo celebrato nella mattinata odierna, a seguito del quale è stato convalidato l’arresto e condannato alla pena di mesi quattro di reclusione e € 120,00 di multa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.