7 Novembre 2015

Pontino in trasferta a Frosinone per fare shopping “gratis”

Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un 30enne, cittadino straniero residente a Latina, nella flagranza del reato di furto aggravato. Il giovane è stato bloccato dai militari operanti subito dopo aver asportato le placche antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento posti all’interno di un negozio ubicato nel locale centro Commerciale “Le Sorgenti”.

La refurtiva del valore di € 200,00 è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito direttissimo celebrato nella mattinata odierna, a seguito del quale è stato convalidato l’arresto e condannato alla pena di mesi quattro di reclusione e € 120,00 di multa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...