23 Maggio 2012

CASSINO – Pontecorvo: Operazione antidroga dei Carabinieri nelle scuole, arrestato 23enne spacciatore

L’operazione antidroga dei Carabinieri nelle scuole a Pontecorvo, con la collaborazione dei colleghi del nucleo cinofili di Roma, ha portato all’arresto di un 23enne per detenzione di droga finalizzata allo spaccio.

I militari hanno controllato  l’I.T.I.S. e l’I.I.S. di Pontecorvo e quindi le abitazioni dei possibili spacciatori. Nel corso della perquisizione presso la casa del 23enne arrestato i carabinieri hanno trovato 0.9 grammi di eroina suddivisa in quattro confezioni, hashish e marijuana. Sequestrata la droga il giovane è agli arresti domiciliari.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.