5 Giugno 2015

Pluripregiudicato arrestato sulla Monti Lepini a Frosinone

Nella serata di mercoledì a Frosinone i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della locale Compagnia hanno arrestato un 34enne, pluripregiudicato, per “furto aggravato” e “trasgressione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria”.

Coordinati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, che aveva ricevuto segnalazione di un furto di autovettura dotata di antifurto satellitare avvenuto poco prima in Latina, i Carabinieri si sono recati sulla SS Monti Lepini ed in breve tempo sono riusciti ad individuare ed intercettare l’auto e bloccare l’uomo posto alla guida della stessa.

I militari hanno accertato, nel contempo, che lo stesso era sottoposto ad obbligo di dimora presso il comune di residenza. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e, nella mattinata odierna, sottoposto a rito direttissimo presso il Tribunale di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...