5 Giugno 2015

Pluripregiudicato arrestato sulla Monti Lepini a Frosinone

Nella serata di mercoledì a Frosinone i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della locale Compagnia hanno arrestato un 34enne, pluripregiudicato, per “furto aggravato” e “trasgressione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria”.

Coordinati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, che aveva ricevuto segnalazione di un furto di autovettura dotata di antifurto satellitare avvenuto poco prima in Latina, i Carabinieri si sono recati sulla SS Monti Lepini ed in breve tempo sono riusciti ad individuare ed intercettare l’auto e bloccare l’uomo posto alla guida della stessa.

I militari hanno accertato, nel contempo, che lo stesso era sottoposto ad obbligo di dimora presso il comune di residenza. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e, nella mattinata odierna, sottoposto a rito direttissimo presso il Tribunale di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.