8 Dicembre 2014

Picchia la moglie incinta che fugge in strada. Ma il marito al 113: «è caduta da sola»

La donna è fuggita in strada chiedendo aiuto. Sul posto gli agenti della Questura del capoluogo.

Momenti di paura per una donna incinta ieri pomeriggio a Frosinone. Secondo la ricostruzione pubblicata su La Provincia Quotidiano di oggi, nell’articolo a firma di Cesidio Vano, la poveretta, presa a calci e pugni dal marito, è scappata di casa per sottrarsi alle violenze ed è scesa in strada chiedendo aiuto ai passanti.

La conducente di un’automobile di passaggio, fermatasi per prestarle soccorso, ha allertato il 113. Sul posto è quindi intervenuta una volante della polizia. Gli agenti, si legge nell’articolo di Vano, hanno ascoltato il racconto della donna e poi l’hanno fatta trasportare presso l’ospedale Spaziani, dove è stata visitata. Fortunatamente non sono state riscontrate conseguenze per il feto.

Successivamente gli agenti hanno portato il marito in Questura «per maggiori accertamenti». L’uomo, tra l’altro, poco prima aveva telefonato anch’egli al 113 raccontando una versione differente dei fatti: «All’operatore della polizia, infatti, ha detto che la moglie era caduta da sola e che poi si era allontanata», aggiungendo di essersi preoccupato proprio per il suo stato interessante. Da qui la sua chiamata al numero di emergenza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.