22 Marzo 2013

Permessi a costruire Villa comunale: precisazioni del Comune di Frosinone su articolo de “Il Messaggero”

469012_villa comunale frosinone

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dal Comune di Frosinone

In ordine a quanto apparso sul quotidiano Il Messaggero, edizione di Frosinone, in data odierna, specialmente per quanto attiene al rilascio di permessi a costruire nella zona della villa comunale, è opportuno precisare da parte del dirigente del settore urbanistica del Comune di Frosinone che nessun procedimento amministrativo è stato concluso, né, tantomeno, sono stati rilasciati permessi a costruire.

L’istruttoria è ancora in fase di completamento in quanto il Ministero dei Beni Culturali e la Soprintendenza per i beni archeologici hanno attivato la procedura per l’imposizione di un vincolo sull’area interessata dai ritrovamenti archeologici. L’affermazione per cui “dal Comune assicurano che c’è il via libera” è destituita di ogni fondamento e verità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.