24 Marzo 2015

Per sette anni ha abusato delle figlie minorenni della compagna: squallida storia a Frosinone

Ieri pomeriggio, in Frosinone, i militari della Stazione di Frosinone Scalo, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Frosinone nei confronti di un cittadino serbo, 45enne, poiché ritenuto responsabile del reato di “violenza sessuale aggravata continuata”.

I militari operanti, il 24 febbraio scorso, avevano scoperto che l’uomo, presente in Italia sotto falso nome, era ricercato in campo internazionale in quanto doveva scontare una pena di 5 anni per vari furti commessi nel suo paese e, in quell’occasione, il mese scorso, dopo averlo tratto in arresto, lo hanno rinchiuso nel carcere di Frosinone.

Per quanto attiene il provvedimento eseguito ieri pomeriggio invece, l’A.G. mandante, ha condiviso pienamente il pesante quadro accusatorio costruito dai militari della Stazione di Frosinone Scalo, assieme a personale del N.O.R.M. della Compagnia di Frosinone, coordinati dalla Procura della Repubblica del Capoluogo, dal quale è emerso che l’uomo dal 2007 al 2014, approfittando dell’assenza della sua compagna Italiana, aveva abusato delle figlie di quest’ultima ed all’epoca minorenni. All’uomo è stato quindi notificato il provvedimento direttamente al Carcere di via Cerreto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.