30 Luglio 2015

Per la prima storica gara in Serie A, il Frosinone Calcio indosserà lo smoking

La Lega Calcio di Serie A ha reso noti i primi anticipi del campionato 2015/16. Sarà la Roma ad aprire le danze alle 18 di sabato 22 allo stadio Bentegodi di Verona contro l’Hellas. A seguire in prima serata, la Lazio scenderà sul prato dell’Olimpico per affrontare il Bologna.

Il giorno successivo, allo Juventus Stadium di Torino, i bianconeri campioni in carica se la vedranno con l’Udinese. Le altre gare, compresa l’attesissima Frosinone vs Torino che segnerà il battesimo dei gialloazzurri nella massima serie, si giocheranno alle 20:45. I Leoni quindi scenderanno in campo con lo smoking per un debutto in notturna che si preannuncia gustoso e imperdibile, a casa ma soprattutto sui mitici spalti del Matusa!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.