27 Settembre 2014

Pd Frosinone, tensione sempre altissima. Costanzo: «Dopo Tersigni, Scalia salverà Ottaviani»

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni a firma di Simone Costanzo, segretario provinciale del Partito Democratico.

«Ho provato un sorriso dal sapore amarissimo nel leggere le dichiarazioni dei fuoriusciti del PD a sostegno di Pompeo e del Senatore Scalia che addirittura lancia la sfida al Partito Democratico. Scalia oramai parla come un uomo del centrodestra! Ed infatti la lista di Pompeo è una lista di centrodestra, tutta gente eletta contro il PD e contro il centrosinistra e che ancora oggi siede nei banchi del centrodestra.

Come Alessandro Petricca, ex esponente PDL, consigliere comunale eletto con la lista “Frosinone nel Cuore”, a sostegno di Nicola Ottaviani sindaco di Frosinone; come Claudio Paolucci, assessore dell’amministrazione UDC di Monte San Giovanni Campano dove il PD invece è all’opposizione; come Antonio Trelle, uomo di Abbruzzese ed in Forza Italia; come Massimiliano Quadrini, ex dirigente provinciali UDC, avversario del nostro candidato a sindaco PD Antonella Di Pucchio. Questi sono solo alcuni esempi che evidenziano come oramai Scalia con il PD e con il centrosinistra non c’entra più nulla: è parte integrante del centrodestra.

Vogliamo parlare di quello che è accaduto a Sora, con il consigliere Enzo Petricca, riferimento del Senatore Scalia, ha salvato l’amministrazione del sindaco Tersigni? Dopo Sora la prossima mossa sarà Frosinone: se, per ipotesi, si apre la crisi a Frosinone città, Scalia darà le direttive ai suoi di andare in soccorso di Ottaviani. Il carrozzone con accordo PD, Ncd, FI, UDC è palese, marchiato a fuoco su tutti gli esponenti che si sono prestati a questo scandalo. Noi siamo altro: denunceremo questi misfatti in tutte le piazze ed in tutte le sedi opportune, nel contempo sosterremo con forza il progetto giovane e pulito del PD lavorando per Enrico Pittiglio Presidente della Provincia».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.