27 Settembre 2014

Pd Frosinone, tensione sempre altissima. Costanzo: «Dopo Tersigni, Scalia salverà Ottaviani»

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni a firma di Simone Costanzo, segretario provinciale del Partito Democratico.

«Ho provato un sorriso dal sapore amarissimo nel leggere le dichiarazioni dei fuoriusciti del PD a sostegno di Pompeo e del Senatore Scalia che addirittura lancia la sfida al Partito Democratico. Scalia oramai parla come un uomo del centrodestra! Ed infatti la lista di Pompeo è una lista di centrodestra, tutta gente eletta contro il PD e contro il centrosinistra e che ancora oggi siede nei banchi del centrodestra.

Come Alessandro Petricca, ex esponente PDL, consigliere comunale eletto con la lista “Frosinone nel Cuore”, a sostegno di Nicola Ottaviani sindaco di Frosinone; come Claudio Paolucci, assessore dell’amministrazione UDC di Monte San Giovanni Campano dove il PD invece è all’opposizione; come Antonio Trelle, uomo di Abbruzzese ed in Forza Italia; come Massimiliano Quadrini, ex dirigente provinciali UDC, avversario del nostro candidato a sindaco PD Antonella Di Pucchio. Questi sono solo alcuni esempi che evidenziano come oramai Scalia con il PD e con il centrosinistra non c’entra più nulla: è parte integrante del centrodestra.

Vogliamo parlare di quello che è accaduto a Sora, con il consigliere Enzo Petricca, riferimento del Senatore Scalia, ha salvato l’amministrazione del sindaco Tersigni? Dopo Sora la prossima mossa sarà Frosinone: se, per ipotesi, si apre la crisi a Frosinone città, Scalia darà le direttive ai suoi di andare in soccorso di Ottaviani. Il carrozzone con accordo PD, Ncd, FI, UDC è palese, marchiato a fuoco su tutti gli esponenti che si sono prestati a questo scandalo. Noi siamo altro: denunceremo questi misfatti in tutte le piazze ed in tutte le sedi opportune, nel contempo sosterremo con forza il progetto giovane e pulito del PD lavorando per Enrico Pittiglio Presidente della Provincia».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.