17 Gennaio 2015

Paura al casello di Frosinone: scontro furgone-tir, ferita coppia diretta al mercato di Ceprano

Per liberare i due dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Fortunatamente non sarebbero gravi

Incidente stradale stamane poco prima delle sei nei pressi del casello autostradale di Frosinone. Secondo quanto riportato da Ermanno Amadei su Il Punto a Mezzogiorno il furgone con a bordo una coppia di commercianti mercatali diretti a Ceprano per il mercato si è scontrato con un tir poco dopo aver imboccato l’A1 in direzione sud. L’impatto è stato molto violento.

Per liberare la coppia dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Spaziani per gli accertamenti di rito. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.