15 Maggio 2015

Paura sul tratto ciociaro della A1: esplode parabrezza auto colpito da oggetto metallico

Tragedia sfiorata ieri sera sul tratto ciociaro dell’autostrada del sole, a poca distanza dal casello di Ceprano. Il parabrezza di un suv di grossa cilindrata è stato colpito da un’oggetto metallico, secondo il L’Inchiesta Quotidiano «uno stabilizzatore per mezzi pesanti».

L’impatto ha provocato l’espolosione del vetri. Illeso il conducente, mentre la donna che viaggiava al suo fianco è rimasta ferita dalle schegge e trasportata in ospedale a Frosinone per le cure del caso.

Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini di rito per la ricostruzione dell’accaduto. Sembrerebbe esclusa l’ipotesi di un lancio dal cavalcavia dell’autostrada.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.