24 Aprile 2015

Paura per una ventenne di Frosinone

Una ventenne del capoluogo si è allontanata da casa senza dare alcuna spiegazione ai familiari. Il cellulare risultava attivo ma la ragazza non rispondeva alle chiamate. È salita quindi la preoccupazione dei genitori che temendo il peggio hanno deciso di denunciare la scomparsa alla Polizia di Stato.

I poliziotti, in considerazione della forte preoccupazione dei familiari, hanno subito attivato il sistema di geolocalizzazione che ha consentito di individuare la posizione dell’apparecchio telefonico. Il sistema ha localizzato la giovane a Bracciano.

L’operatore della sala operativa ha cercato di contattare la ragazza telefonicamente ma alle prime due risposte ha risposto con altro nome. Il poliziotto non ha continuato a telefonare, anche per consentire al sistema una più dettagliata localizzazione.

Al terzo tentativo il poliziotto è riuscito a far confessare alla ragazza la sua identità. Dopo una lunga conversazione la giovane è scoppiata in lacrime ed ha cominciato a descrivere il luogo in cui si trovava. La Polizia di Stato ha attiva allora la centrale operativa dell’Arma che si trova sul posto. La ragazza è stata così rintracciata e riaffidata alla famiglia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.