7 Marzo 2015

Paura per una donna 38enne sparita, la Polizia setaccia tutta Frosinone e la trova

Una donna di 38 anni di Frosinone è uscita di casa in mattinata per andare a lavoro senza fare più rientro a casa. I familiari non vedendola tornare hanno temuto il peggio e dopo vari tentativi di rintracciarla hanno chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

Grazie ad un’ultima telefonata fatta dalla donna nella quale la stessa informava i familiari di essersi smarrita in una zona agreste, sono partite le ricerche. I poliziotti, setacciando tutte le campagne intorno alla città hanno notato i segni di pneumatici su di una strada sterrata.

A quel punto hanno percorso la via che porta su di una vasta zona rurale, nella quale hanno visto l’auto della 38enne in sosta. La donna, intirizzita per il freddo ed in stato confusionale, era rinchiusa all’interno dell’abitacolo. La Polizia di Stato le ha prestato i primi soccorsi affidandola poi alle cure di personale medico e soprattutto all’abbraccio dei suoi cari che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo per averla ritrovata.

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.