22 Marzo 2013

Patrizi: “Più rispetto per il personale del nostro ente”

Palazzo Provincia Frosinone

“In merito alle vicende riportate dalla stampa nelle edizioni odierne, riguardanti le Progressioni Economiche Orizzontali del personale della Provincia di Frosinone, chiedo un abbassamento dei toni nel dibattito. Sostengo, e credo sia condivisibile, parlando del personale, dunque di persone, che si adottino i criteri di massimo rispetto. Alla cultura del rispetto, specie quando si tratta di lavoro, mi sono sempre ispirato e a tale cultura intendo riferirmi specialmente in questo caso.

La delibera di Giunta cui si fa riferimento negli articoli di stampa è stata pensata per porre fine a una situazione che si trascinava da troppo tempo, ingenerando continue dinamiche negative nei rapporti col personale, dovute alle incertezze mai risolte. Una situazione alla quale si doveva porre fine, nata con l’approvazione di una delibera di Consiglio Provinciale (la n.45/11) alla quale non è stata data attuazione e che ha ingenerato nel personale aspettative mai sopite con una posizione netta di diniego nei vari confronti delle delegazioni trattanti.

Posizione di netto diniego che viene, invece, espressa ora al di fuori delle sedi deputate. Porrò molta attenzione a questo argomento affinché si elimini un problema che ha creato parzialità nel trattamento dei dipendenti in quanto, per una parte di essi, le progressioni sono state già date”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.