25 Maggio 2016

Palpeggiatore arrestato dalla Polfer di Frosinone

Nel pomeriggio di ieri un finanziere, passeggero di un treno proveniente dalla Capitale, sta per giungere alla stazione di Ceccano quando nota un uomo che sta molestando una donna. Il molestatore ha difatti bloccato la vittima in un angolo dello scompartimento e la sta palpeggiando. Il finanziere si avvicina per mettere fine alla violenza ma l’uomo vistosi scoperto si allontana velocemente.

All’arrivo presso la stazione di Ceccano l’aggressore tenta la fuga ma viene bloccato dal militare della Guardia di Finanza, con l’ausilio di un suo collega, anch’egli libero dal servizio, e da personale della Polizia Ferroviaria di Frosinone, nel frattempo allertata dal Capotreno. L’uomo, un quarantaseienne di origine campane ma residente a Cassino, pur di guadagnarsi la fuga non ha esitato a\d aggredire gli uomini delle forze dell’ordine.

Nella circostanza, infatti, i due finanzieri hanno riportato lesioni con un prognosi dei sanitari di 4 giorni.
Il Quarantaseienne accompagnato negli Uffici del Posto Polfer di Frosinone è stato arrestato; dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria dei reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale nonché di violenza sessuale.
A denunciare l’uomo per le molestie subite anche un’altra ragazza presente sullo stesso treno. La ventisettenne ha raccontato ai poliziotti di essersi addormentata durante il viaggio per poi essere bruscamente risvegliata dai palpeggiamenti del partenopeo.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.