21 Marzo 2019

Ottaviani a Montecitorio: nasce ufficialmente il Movimento Italia

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

Roma, 21 Marzo 2019, ore 16:00, Montecitorio: nasce ufficialmente il Movimento Italia. Nel giorno che ci introduce convenzionalmente nella bella stagione, il Sindaco di Frosinone inizia una nuova avventura politica passando alla Lega, collocandosi in un’area di pensiero moderato interna al Carroccio composta da sindaci ed amministratori.

All’evento parteciperanno l’ex deputato di Forza Italia ed oggi assessore al Bilancio, Riccardo Mastrangeli, e l’assessore Massimiliano Tagliaferri. A margine della presentazione, inoltre, è previsto anche un breve intervento del vicepremier Matteo Salvini. Nell’occasione, infine, Ottaviani annuncerà anche la data della prima Convention nazionale di Movimento Italia, fissata per il prossimo 13 Aprile a Fiuggi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...