21 Marzo 2019

Ottaviani a Montecitorio: nasce ufficialmente il Movimento Italia

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

Roma, 21 Marzo 2019, ore 16:00, Montecitorio: nasce ufficialmente il Movimento Italia. Nel giorno che ci introduce convenzionalmente nella bella stagione, il Sindaco di Frosinone inizia una nuova avventura politica passando alla Lega, collocandosi in un’area di pensiero moderato interna al Carroccio composta da sindaci ed amministratori.

All’evento parteciperanno l’ex deputato di Forza Italia ed oggi assessore al Bilancio, Riccardo Mastrangeli, e l’assessore Massimiliano Tagliaferri. A margine della presentazione, inoltre, è previsto anche un breve intervento del vicepremier Matteo Salvini. Nell’occasione, infine, Ottaviani annuncerà anche la data della prima Convention nazionale di Movimento Italia, fissata per il prossimo 13 Aprile a Fiuggi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.