30 Novembre 2012

OSPEDALE “FABRIZIO SPAZIANI”: dal 01 Dicembre 2012 si riattiva riabilitazione cardiologica

Si comunica che, dal 01.12.2012, riprenderà l’attività diagnostica e strumentale di Riabilitazione cardiologica. L’attività sarà ampliata e rivolta, oltre che alla cardiopatia ischemica, anche allo scompenso cardiaco e alla prevenzione cardiovascolare secondaria.

Era stata sospesa a seguito del collocamento in pensione del medico che si occupava dell’ambulatorio in precedenza. Ne danno notizia i Responsabili delle SSD Cardiologia Pediatrica Dr. Fabrizio Cristofari e SSD Prevenzione Cardiovascolare Dr. Valerio Pecchioli. Si ringrazia per l’attenzione e per la diffusione informativa stanti le attese dell’utenza più volte manifestate.

Ufficio Stampa ASL Frosinone

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.