18 Giugno 2013

Orario speciale per i Centri impiego di Frosinone e Anagni per lavoratori ex VDC

A seguito della conclusione delle procedure inerenti la vertenza dell’ azienda VDC di Anagni, che ha condotto alla chiusura  dei rapporti di lavoro di tutti i dipendenti, al fine di fronteggiare il prevedibile  straordinario afflusso di utenza presso i Centri per l’ Impiego territorialmente competenti (Anagni e Frosinone), il Settore Politiche per il Lavoro ha deciso di venire incontro alle necessità degli utenti e di alleviare, per quanto possibile, il loro disagio ampliando l’ orario di apertura al pubblico dei Centri per l’ Impiego di Frosinone e di Anagni.

I suddetti Centri, pertanto, hanno effettuato un orario speciale di apertura che si protrarrà fino a venerdì prossimo, 21 giugno 2013. Questo l’orario di apertura: 8,30 – 13,30 e 14,30 – 18,30. L’Ufficio di Frosinone resterà chiuso per la festività nel giorno 20 giugno. Venerdì 8,30 – 13,30.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.