7 Novembre 2012

Operazione “La bella e la bestia”: il cerchio si chiude a Scampia. Arrestato dalla Squadra Mobile di Frosinone l’ultimo catturando

Mancava solo lui a chiudere il cerchio dei catturandi dell’operazione “La bella e la bestia”. La Squadra Mobiledi Frosinone, dopo aver operato il 2 novembre con i colleghi di Ferrara per catturare un cittadino albanese di venticinque anni che aveva un ruolo di spicco nella organizzazione criminale, ieri si è portata a Scampia dove con i colleghi del Commissariato ha catturato GIRGENTI Gaetano, fermo ad un bar vicino alla fermata della metro, in pieno centro cittadino.

L’uomo ha tentato di negare la propria identità ma non è riuscito ad ingannare gli investigatori che lo conoscevano perfettamente,  anche perché era lui a ricevere i diversi chili di eroina che veniva poi spacciata su Napoli. Ha cercato inoltre di scappare ma è stato bloccato dal personale della Squadra Mobile.  Con questo arresto si  conclude la prima fase dell’indagine condotta dal Dr. Conzo della D.D.A. di Napoli.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.