23 Dicembre 2014

Operaio ciociaro cade da impalcatura. È in prognosi riservata

Un operaio ciociaro di 52 anni è caduto rovinosamente ieri mattina da un’altezza di circa 4 metri mentre era al lavoro in un cantiere situato nella zona di Spinaceto, alla periferia sud-ovest della Capitale. Pur essendo ferito, l’operaio sarebbe riuscito a chiedere aiuto.

I soccorritori giunti poco dopo sul luogo dell’incidente hanno a loro volta provveduto a trasferire il ferito presso l’ospedale San Camillo, dove tuttora è ricoverato in prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.