3 Luglio 2015

Oggi i funerali di Gianni Lisi

I funerali di Gianni Lisi, già direttore di Coldiretti Frosinone, Caserta e Palermo, stroncato la notte del primo Luglio da un infarto all’età di 54 anni, si terranno oggi pomeriggio, alle ore 18, nella chiesa di San Michele Arcangelo di Strangolagalli.

Nato a Ceprano nel 1961, laurea in Scienze della Comunicazione. Nel 2005 viene eletto presidente della Federazione provinciale Coldiretti di Palermo. Nel 2007 diventa direttore dalla Coldiretti di Frosinone e nel 2011 arriva la nomina alla Coldiretti di Caserta. È stato anche presidente dell’Osservatorio provinciale lavoratori agricoli casertani, componente del Consiglio della Camera di Commercio di Palermo e del consorzio Asi di Palermo. Lisi era iscritto all’ordine nazionale dei giornalisti di Roma.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.