1 Dicembre 2015

Oggi a Frosinone il triste addio a Pietro Cioè

Oggi pomeriggio alle ore 15:00 nella chiesa di via Madonna della Neve si svolgeranno i funerali di Pietro Cioè, 58enne di Frosinone deceduto domenica a seguito di un tragico incidente in moto a Terracina. La salma del meccanico, che gestiva un’officina in via Tiburtina, è stata restituita ai familiari nella giornata di ieri. Pietro lascia la moglie ed una figlia.

Grande cordoglio sul suo profilo Facebook, soprattutto da parte dei tanti amici con cui condivideva la passione per le motociclette. Alle esequie prenderanno parte, difatti, anche i membri del motoclub “Yellowfire”, del cui anche Cioè faceva parte.

L’impatto che ha strappato Pietro all’affetto dei suoi familiari si è verificato lungo la variante che conduce all’Appia. Il trasporto all’ospedale Fiorini purtroppo si è rivelato vano, il cuore dello sfortunato centauro frusinate ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in nosocomio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.