15 Dicembre 2014

Notte di ciociari ubriachi alla guida

Nella serata di ieri, in Frosinone, i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno denunciato per “guida sotto l’effetto dell’alcol” un 35enne di Artena, un 43enne di Veroli ed un 34enne del capoluogo, poiché sorpresi alla guida dei propri veicoli con un tasso alcolico superiore al limite consentito. I documenti di guida sono stati ritirati, mentre gli autoveicoli sono stati posti sotto sequestro.

La stessa situazione si è ripetuta a Sora. Nella nottata di ieri i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia hanno denunciato un 72enne del luogo per “guida sotto l’effetto dell’alcol”. L’uomo mentre era alla guida della propria autovettura ha perso il controllo del mezzo andando a urtare un’auto in sosta. Sottoposto ad accertamento etilometrico, lo stesso è stato trovato con un tasso alcolico superiore al limite consentito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.