15 Dicembre 2014

Notte di ciociari ubriachi alla guida

Nella serata di ieri, in Frosinone, i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno denunciato per “guida sotto l’effetto dell’alcol” un 35enne di Artena, un 43enne di Veroli ed un 34enne del capoluogo, poiché sorpresi alla guida dei propri veicoli con un tasso alcolico superiore al limite consentito. I documenti di guida sono stati ritirati, mentre gli autoveicoli sono stati posti sotto sequestro.

La stessa situazione si è ripetuta a Sora. Nella nottata di ieri i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia hanno denunciato un 72enne del luogo per “guida sotto l’effetto dell’alcol”. L’uomo mentre era alla guida della propria autovettura ha perso il controllo del mezzo andando a urtare un’auto in sosta. Sottoposto ad accertamento etilometrico, lo stesso è stato trovato con un tasso alcolico superiore al limite consentito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...