giovedì 14 Marzo 2013

Non si ferma all’alt dei Carabinieri e tenta di investirne uno: inseguito ed arrestato 22enne già censito

Carabinieri1

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri (Mercoledì 13 ndr), a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio finalizzato a contrastare i reati predatori, hanno arrestato un 22enne del luogo, già censito.

Il giovane, vistosi intimare l’Alt dai militari operanti impegnati in un posto di controllo, dapprima ha tentato di investire con la propria autovettura il militare selettore e successivamente si è dato ad una precipitosa fuga per le vie della città mettendo in pericolo l’incolumità fisica di numerosi pedoni e automobilisti.

Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare il fuggitivo nonostante quest’ultimo opponesse attiva resistenza fisica. Dai successivi controlli è emerso che lo stesso guidava con patente sospesa e privo della prevista assicurazione. L’autovettura è stata posta sotto sequestro mentre il 22enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di quel Comando in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.

SPONSOR

Offerte in vigore fino al prossimo 1° Ottobre.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.