30 Aprile 2013

Nazzareno Pilozzi spiega il suo “No” al Governo Letta

PILOZZI

“Credo fermamente che il governo Letta non sia in grado di rispondere alla domanda di cambiamento espressa dagli elettori e che si è persa l’occasione per fare un Governo veramente  riformista e progressista ecco i motivi del mio No convinto alla fiducia oggi alla Camera”. Così Nazzareno Pilozzi, Deputato Di Sinistra Ecologia e Libertà a commento del voto compatto di Sel contro la fiducia al governo Letta.

“Nel discorso del Premier non ho ascoltato le ragioni di chi sta da tempo pagando a caro prezzo la crisi, Nessuna parola sulle responsabilità della finanza e sugli strumenti per uscire dalla crisi come la green economy, la scuola pubblica, i beni comuni. Su esodati, welfare e tasse apprezziamo le aperture del governo che però ha evitato di dirci dove andra’ a prendere le risorse necessarie”.

“Tra i cittadini e in parlamento una maggioranza diversa per un alternativa al governo delle larghe intese era possibile. Sel continuerà nei prossimi mesi a lavorare senza demagogia, presentando le proprie idee per un’Italia diversa, nell’interesse di tutti e per far emergere una nuova maggioranza che dia finalmente all’Italia un governo per il cambiamento.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.