14 Giugno 2014

Muore gettandosi nel fiume con la bici per una sfida su Facebook [ VIDEO ]

E' stato per uno stupido gioco che impazza su Facebook tra i giovanissimi (vedi il seguente video) che un 19enne ha perso la vita gettandosi nel fiume con la sua bici

E’ stato per uno stupido gioco che impazza su Facebook tra i giovanissimi (vedi il seguente video) che un 19enne ha perso la vita gettandosi nel fiume con la sua bici. La sfida dal titolo «a l’eau ou au resto», ovvero «in acqua o al ristorante», circola sui social network da qualche settimana.

Il giovane francese si è tuffato dal pontile insieme ad un amico, mentre un terzo riprendeva la scena col telefonino. Il fiume in quel punto ha una profondità di sei metri e il giovane non è riuscito a tornare in superficie, trascinato a fondo dal peso della bici che si era legato al piede per non perderla.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RG_-fLybLck

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.