17 Maggio 2013

Multiservizi: la politica fa quadrato attorno ai lavoratori

Palazzo_Provincia_Frosinone

E’ emerso dal confronto svoltosi in data odierna tra rappresentanti politici del territorio, le rappresentanze sindacali e una delegazione dei lavoratori della Multiservizi Frosinone la volontà di superare le criticità esistenti riguardo la salvaguardia dei servizi essenziali pubblici e dei livelli occupazionali attraverso un impegno congiunto degli enti che partecipano alla composizione societaria.

Pertanto, si richiede  agli stessi la massima sensibilità rispetto ad una delle vertenze più significative della Provincia di Frosinone.  Ci troviamo ad affrontare criticità che riguardano da vicino una società di natura pubblica, per la quale è auspicabile l’impegno di tutte le rappresentanze politiche del territorio.

Alla luce di questi fatti i consiglieri regionali intervenuti, Daniela Bianchi, Mario Abbruzzese e Marino Fardelli, il deputato, Nazzareno Pilozzi chiedono l’immediata istituzione di un tavolo ad hoc per la discussione della vertenza in questione con tutti gli enti interessati.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.