11 Aprile 2013

Multiservizi: entro Sabato 13 verranno attivate cooperative sociali di tipo B

comune_frosinone

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota emessa dall’Ufficio Stampa del Comune di Frosinone

L’amministrazione comunale ultimerà, entro le ore 13 di sabato 13 aprile 2013, il percorso intrapreso di attivazione delle cooperative sociali di tipo B, che procederanno alla riassunzione, per i prossimi cinque mesi, dei lavoratori della Frosinone Multiservizi S.p.A. che vorranno optare per tale proposta.

In considerazione delle note difficoltà di bilancio dell’amministrazione comunale e dell’impossibilità di dare corso alle iniziative imprenditoriali con strutture in house, in assenza del ripianamento del debito della Frosinone Multiservizi S.p.A. da parte degli enti terzi, non sono percorribili, allo stato attuale, altre strade.

Nei cinque mesi di vigenza dei contratti di servizio tra le cooperative sociali di tipo B e il Comune di Frosinone, l’amministrazione rimarrà comunque aperta alla ricerca di ipotesi di rifinanziamento della società in house, unitamente agli altri enti fattivamente e concretamente interessati.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.