9 Maggio 2013

Mostra mercato “Gioielli della terra” domenica in Largo Turriziani e Largo Amendola

Frosinone

Domenica prossima (12 maggio) si terrà nel Centro storico del capoluogo, ed esattamente in Largo Turriziani, largo Amendola  e parte di Corso della Repubblica una mostra-mercato di prodotti floreali ed enogastronomici della nostra città. L’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale vede la collaborazione dell’assessorato alla Promozione della città con l’associazione Il Corso e la partecipazione dell’Istituto Agrario, della Croce Rossa Italiana, dell’Università della terza età e del Ludobus.

Nel corso della giornata dalle 8 alle 20 si terranno dimostrazioni di tecniche di giardinaggio, esposizioni floreali, prodotti tipici, estemporanea di pittura, lezioni di manovre di disostruzione vie aeree nei bambini  e nel lattanti e spazi ludici per bambini

Siamo certi che con la manifestazione di domenica il centro di Frosinone si riempirà di colori e di profumi primaverili uniti a tanta musica e sicuramente ad una folta presenza di pubblico. Poter trascorrere queste tiepide giornate primaverili in piazza all’insegna della cultura, dell’arte, della socializzazione  e del divertimento è quanto di meglio si possa offrire ai residenti e a quanti si recheranno in visita alla nostra città.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.