28 Luglio 2015

Monte S. Giovanni Campano: niente feste né “rumori” di bambini e ragazzi. Ma lui non ci sta

In pochi mesi sono arrivate multe, ordinanze di chiusura, una ispezione dell’Arpa Lazio e continue visite da parte delle forze dell’ordine. Dove? A Villa San Marco. E che cos’è? Un ristorante/centro sportivo con piscina ubicato non molto lontano dal centro di Monte San Giovanni Campano dove si gioca e si organizzano, tra l’altro, cerimonie e feste.

Il centro è gestito da un giovane imprenditore, esasperato per i continui provvedimenti comminati alla sua attività, che tra ora rischia seriamente la chiusura. Il problema sarebbe rappresentato dal troppo rumore, ma del resto quando si ha a che fare con ragazzi e bambini è assai complicato limitare i decibel.

Sta di fatto che l’imprenditore ha deciso di incatenarsi davanti al Comune di Monte S. Giovanni Campano per difendere il suo lavoro e quello di tanti giovani collaboratori del paese che contribuiscono a tenere in piedi la struttura.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.