28 Luglio 2015

Monte S. Giovanni Campano: niente feste né “rumori” di bambini e ragazzi. Ma lui non ci sta

In pochi mesi sono arrivate multe, ordinanze di chiusura, una ispezione dell’Arpa Lazio e continue visite da parte delle forze dell’ordine. Dove? A Villa San Marco. E che cos’è? Un ristorante/centro sportivo con piscina ubicato non molto lontano dal centro di Monte San Giovanni Campano dove si gioca e si organizzano, tra l’altro, cerimonie e feste.

Il centro è gestito da un giovane imprenditore, esasperato per i continui provvedimenti comminati alla sua attività, che tra ora rischia seriamente la chiusura. Il problema sarebbe rappresentato dal troppo rumore, ma del resto quando si ha a che fare con ragazzi e bambini è assai complicato limitare i decibel.

Sta di fatto che l’imprenditore ha deciso di incatenarsi davanti al Comune di Monte S. Giovanni Campano per difendere il suo lavoro e quello di tanti giovani collaboratori del paese che contribuiscono a tenere in piedi la struttura.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.