29 Luglio 2016

Misure di prevenzione in aumento: la Questura di Frosinone emette 25 FVO

Nella settimana appena trascorsa la Questura di Frosinone ha emesso 25 fogli di via con divieto di ritorno nel Comune capoluogo ed in altri Comuni della Provincia. I provvedimenti, adottati dalla Divisione Anticrimine, su segnalazione degli Uffici di Polizia e dell’Arma dei Carabinieri, hanno interessato le persone ritenute pericolose in relazione a circostanziati elementi di fatto ed ai precedenti di Polizia riscontrati negli archivi informatici.

I soggetti destinatari dei provvedimenti non potranno far ritorno nel Comune dal quale sono stati allontanati per un periodo variabile, a seconda dei casi, da uno a tre anni.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.