24 Gennaio 2017

Meteo Frosinone: previsioni per mercoledì 25 gennaio

METEO FROSINONE – Questo il bollettino diramato oggi dalla Stazione Metereologica di Frosinone e contenente le previsioni valide per la giornata di Mercoledì 25 gennaio 2017. Il tempo, come si evince dal bollettino, dovrebbe essere bello e la temperatura gradevole.

Stato del Cielo: poco nuvoloso.
Precipitazioni: assenti
Temperature: Minima +5 Massima +12
Venti: orientale debole.

METEO NAZIONALE – A beneficio di coloro che domani dovranno mettersi in viaggio dalla nostra provincia, comunichiamo che, stando a quanto riportato dal bollettino di vigilanza metereologica emesso dalla Protezione Civile Italiana, per la giornata di Mercoledì 25 Gennaio 2017 sono previste le seguenti precipitazioni piovose: «da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori ionici della Calabria centro-settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sardegna, Sicilia, Basilicata, Puglia e restanti zone della Calabria, con quantitativi cumulati deboli». Per quanto riguarda le nevicate, potrebbero verificarsi: «al di sopra degli 800-1000 m sull’Appennino meridionale con apporti al suolo deboli; fino in fondovalle sulle zone alpine occidentali con apporti al suolo da deboli a moderati».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.