14 Gennaio 2017

Meteo Frosinone e provincia: Domenica 15 prevista neve a 200/300 m, ecco dove

Questo l’ultimo bollettino emesso dalla stazione metereologica di Frosinone e valido per la giornata di Domenica 15 gennaio 2017

«Stato del Cielo: molto nuvoloso nella notte ed al primo mattino con tendenza a nubi irregolari più o meno compatte durante il giorno.

Precipitazioni: nella notte e nella prima parte del giorno, precipitazioni in prevalenza a carattere nevoso saranno presenti a partire dai 200-300metri sulla valle del Sacco-Frosinone, come evidenziato nell’animazione sottostante di previsione. Tendenza a precipitazioni occasionali sparse, localmente a carattere nevoso».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.